Brigata Alcolica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allora facciamo la Queen Ant? PD! .______."

3 partecipanti

Andare in basso

Allora facciamo la Queen Ant? PD! .______." Empty Allora facciamo la Queen Ant? PD! .______."

Messaggio Da Dest1ny Lun Giu 08, 2009 3:07 pm

Oggi ho fatto la QA... e' fattibile... serve collaborazione e voglia ma s fa tranquillamente!

servono:
4-5 sorci cn arma conversion

2 Tank liv 4x... 46massimo

2 healer: 1 ee e 1 prophet

1 tank liv 7x + healer ke lo curi

buffer alti x rebuff dei pg e eventuale healer 7x ke nn fa male


Per farmarla e' necessario far aggrare al Tank 7x tutte le formikine... e portarle lontano e continuare a tankarle.... se respownano dalla queen tokkera' ai tank bassi aggrarsele e portarle in giro... se s riesce a far cio' senza ke le formike curino la QA e ke nessuno muoia, la si fa in 10 min ^^

Dato ke ora sapete ke e' fattibile,e ke servite solo voi... POKE BALLE E FARMIAMOLA *_*
Dest1ny
Dest1ny

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 11.05.09

Torna in alto Andare in basso

Allora facciamo la Queen Ant? PD! .______." Empty Re: Allora facciamo la Queen Ant? PD! .______."

Messaggio Da MatteoFlash Lun Giu 08, 2009 3:52 pm

alcune formiche sono Raid Minion, quindi non tankabili dal 7x, e sono proprio quelle che fanno più male.. il tank 7x non è stato mai ancorato? xché altrimenti c'è la testata modalità Dominator.. il punto è che, in ogni caso, la cura non s'è capito da cosa dipende, una volta l'ho fatta con un solo pg (soultaker delivellato con homu+13) in 12 minuti, altre volte (con le cure spammate) abbiamo dovuto abbandonare.. se non capiamo da che dipende, è difficile organizzarsi
MatteoFlash
MatteoFlash
Admin

Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 05.03.09
Età : 38

https://brigata.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Allora facciamo la Queen Ant? PD! .______." Empty Re: Allora facciamo la Queen Ant? PD! .______."

Messaggio Da LordPk Lun Giu 08, 2009 4:02 pm

no matteo le formiche che aggrano non anchorano e non l'hanno mai fatto Smile

LordPk

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.03.09

Torna in alto Andare in basso

Allora facciamo la Queen Ant? PD! .______." Empty Re: Allora facciamo la Queen Ant? PD! .______."

Messaggio Da Dest1ny Lun Giu 08, 2009 6:29 pm

esatto le formike le vede sl cm mob, puri e semplici... penso solo le nurse...anzi sicuramente sl quelle ke curano danno la raid curse.. infattti vengono prese dal tank 4x
... t dico solo ke tankavano cn 1 tank cn set full plate liscio e senza shirt... sul mio tank raggiungo 1150 di p def.. reggo benissimo... devo solo portarlo al 5x e reskillarlo al 46.. attualmente e' 44

cmq ho anke 1 sorcio nel caso serva...

cmq altra piccola notizia... la QA sn + ke certo ke oggi cm le altre volte hli HP l abbiano toccata cn 1 pg 7x, infatti nn ha droppato, e il jewel glie lo ha dato 1 gm
sta cosa m e' stata 1 po sulle balle a dirla tutta <.< xo' cn la scusa e' buggato il drop se lo fan dare lostesso.
A parte cio' potremmo provare a farla in settimana... basta essere in 6 o 7 e penso s possa fare cn buona facilita'!

Ammesso ke rimaniamo su questo server... ma x questo ce l altro post u.u
Dest1ny
Dest1ny

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 11.05.09

Torna in alto Andare in basso

Allora facciamo la Queen Ant? PD! .______." Empty Re: Allora facciamo la Queen Ant? PD! .______."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.