Brigata Alcolica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Baium - Assegnazioni

3 partecipanti

Andare in basso

Baium - Assegnazioni Empty Baium - Assegnazioni

Messaggio Da MatteoFlash Mer Apr 01, 2009 11:46 am

Data la presenza di molti PG attivi in clan, l'assegnazione dei Ring of Baium viene eseguita secondo i seguenti criteri, sperando che siano giusti come sempre. So bene che il random drop è più entusiasmente, ma per non fare torti a nessuno credo ci volesse una regola anche su questo aspetto (anche perché ormai può capitare che ci siano più di 9 pg a droppare e non sarebbe giusto svantaggiare i più presenti).

Farò riferimento alle presenze a Baium come criterio principale e nel caso in cui ci fossero delle situazioni di "parità", sceglierò personalmente in base agli stessi criteri che ho utilizzato per l'equip (meritocrazia) valutando insieme ad Hikimaru.
La scelta non avverrà per simpatia, ma per aiuti generici, l'elenco delle persone è stato tolto per evitare di creare una situazione di lamentele, l'abbiamo trasferita su una sezione che moderiamo io e Hikimaru per poter scegliere nel miglior modo in caso di situazioni di parità, anche perché abbiamo paura che una classifica pubblica crei solo disaccordi, l'abbiamo messa per chiarezza e poi avete visto che è successo, quindi mi auguro come sempre che questa decisione che abbiamo preso sia buona Smile
MatteoFlash
MatteoFlash
Admin

Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 05.03.09
Età : 38

https://brigata.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Baium - Assegnazioni Empty Re: Baium - Assegnazioni

Messaggio Da Dest1ny Mer Giu 03, 2009 1:33 pm

Dato ke sn appena tornato da 1 lungo weekend nn so nulla... quando avete intenzione d fare Baium?
Dest1ny
Dest1ny

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 11.05.09

Torna in alto Andare in basso

Baium - Assegnazioni Empty Re: Baium - Assegnazioni

Messaggio Da Xyron Mer Giu 03, 2009 1:56 pm

magari fra un paio di mesi 🇦🇪

Xyron

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Baium - Assegnazioni Empty Re: Baium - Assegnazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.